IlPendolare Magazine Homepage
Forum Home Forum Home > Trasporto Regionale > Liguria
  New Posts New Posts RSS Feed: Pendolare sui binari per protesta, denunciato
  FAQ FAQ  Forum Search   Calendar   Register Register  Login Login


Pendolare sui binari per protesta, denunciato

 Post Reply Post Reply
Author
Message
redazione View Drop Down
Admin Group
Admin Group


Joined: 01 Gennaio 2007
Online Status: Offline
Posts: 44
Post Options Post Options   Quote redazione Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Pendolare sui binari per protesta, denunciato
    Posted: 08 Marzo 2010 at 12:16
Interruzione di pubblico servizio: questo il motivo che ha fatto scattare una denuncia nei confronti di un pendolare ligure, Maurizio Carnevali, 45 anni, che, a causa dei problemi sul treno regionale R11264 privo di carrozze senza posti a sedere, è sceso sui binari e ha bloccato per diversi minuti il regionale.
Il convoglio, che andava in direzione Genova, è ripartito con circa un’ora di ritardo. La protesta è avvenuta a Santa Margherita Ligure.
Dalla banchina parole di incitamento dei pendolari storici e proteste dei viaggiatori che Carnevali chiama «gli occasionali»: «Erano arrabbiati per il ritardo e con loro mi scuso, ma quelli che viaggiano abitualmente erano con me».
La denuncia penale ha provocato la reazione del Coordinamento dei pendolari liguri che, tramite la sua portavoce, Sonia Zarino, ha bollato il provvedimento come sproporzionato rispetto alla situazione: “Se c’è qualcuno che interrompe il servizio da anni è proprio Trenitalia”, è il commento della portavoce, che ha dichiarato di voler chiedere alla Regione Liguria di offrire il patrocinio legale al pendolare denunciato.

da AGI.IT
Back to Top
 Post Reply Post Reply

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.60
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

This page was generated in 0,894 seconds.