(IPN) - 19/06/2009 - Domenica 21 giugno alle 20,30, appuntamento a San Siro con oltre 50 cantanti italiane per il concerto "Amiche per l'abruzzo, in favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. Migliaia di persone raggiungeranno lo stadio Meazza per assistere allo spettacolo e per l’occasione ATM potenzierà e prolungherà il servizio.
Sulla linea M1 della metropolitana 6 treni aggiuntivi si inseriranno nella programmazione dopo l’ultimo treno ordinario ed effettueranno la tratta Lotto-Sesto Fs. Ultima partenza da Lotto in direzione Sesto, quindi, è prevista per l’1,10.
Sarà potenziato anche il personale di stazione che indirizzerà il flusso delle persone.
Potenziata anche la rete di superficie. Sulla linea 16, saranno operativi dodici tram aggiuntivi: dalle 23 all’1,30 circa, le vetture resteranno a disposizione per la tratta Axum-De Angeli (con prolungamento a Duomo, dopo la chiusura della M1); rinforzi anche per la linea 90/91: 6 bus navetta da 18 metri, resteranno a disposizione degli spettatori in uscita dal concerto, dalle 23 all’1,45, per la tratta Lotto-Centrale. Inoltre 10 navette effettueranno il servizio da via Patroclo a Lampugnano, dalle 23.30 all’1 di notte. Bus aggiuntivi anche per la linea sostitutiva di superficie della M1.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it