Cantieri e deviazioni a San Saba, in XVIII e XIX municipio
(IPN) - 01/09/2007 - Dalle 7 di lunedì 3 settembre a mercoledì 5 settembre via di San Saba sarà chiusa al transito stradale per lavori di ripavimentazione. I bus della linea 715 diretti a via Tiberio Imperatore, giunti a via di Santa Prisca, devieranno per viale della Piramide Cestia, piazza di Porta San Paolo, via Persichetti, piazzale Ostiense e viale delle Cave Ardeatine. Al ritorno, i bus diretti al capolinea di via del Teatro Marcello, da piazzale Ostiense, devieranno per viale Piramide Cestia, Piazza Albania e via di Santa Prisca.
Sempre da lunedì cantieri stradali nel XVIII Municipio e nel XIX. Deviazioni in via Pineta Sacchetti e spostamento di un capolinea in via di Val Cannuta. I provvedimenti riguarderanno le linee di bus 146 (via Pineta Sacchetti -largo Mombasiglio), la linea 546 (via Val Cannuta-stazione San Filippo Neri) e la 889 (via Val Cannuta-largo Reduzzi).
I bus della linea 146, per circa 10 giorni, giunti all'altezza del capolinea Gemelli, proseguiranno per via della Pineta Sacchetti, via Trionfale, via Monfortani, via Pestalozzi e via Pineta Sacchetti.
Dalle 8, la linea 546 dal capolinea provvisorio di via Raffaele Conforti, devierà per via di Val Cannuta e via Raffaele Conforti. Anche i bus della linea 889 svolteranno a destra ed effettueranno il capolinea a lato della sosta taxi già contrassegnata dalla segnaletica orizzontale.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it