(IPN) - 04/11/2007 - Da lunedì 5 novembre, in concomitanza con la chiusura della stazione di Tor di Quinto della ferrovia Roma-Nord per lavori di ristrutturazione e trasformazione in fermata metropolitana, la linea 200 sarà potenziata. Aumenteranno infatti le corse “deviate” che transitano in viale di Tor di Quinto e a Ponte Milvio e collegano gli stessi capolinea delle corse ordinarie, piazza Mancini e la stazione di Prima Porta della ferrovia Roma-Nord, non transitando per corso Francia.
I bus deviati partiranno ogni 15 minuti circa con queste modalità: al mattino, dalle 7 alle 8.10, dalla stazione di Prima Porta della ferrovia Roma - Nord e dalle 7.46 alle 9 da piazza Mancini; nel pomeriggio, la frequenza di 15 minuti sarà dalle 15.36 alle 19.31 dal capolinea di piazza Mancini e dalle 16.23 alle 19.27 dal capolinea della stazione Prima Porta della ferrovia Roma - Nord.
Nel resto della giornata la frequenza delle corse piazza Mancini-Ponte Milvio-viale di Tor di Quinto-via Flaminia-stazione di Prima Porta sarà di un’ora circa.
Resteranno invariati, invece, orari e percorsi delle corse normali della linea 200 che collegano piazza Mancini alla stazione di Prima Porta con fermate sul lungotevere Thaon di Revel, lungotevere dell’Acqua Acetosa, corso Francia e via Flaminia.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it