(IPN) - 28/07/2009 - Da giovedì 30 luglio (ore 10) la linea bus 222 prolunga il percorso in via sperimentale nel comune di Pieve Emanuele.
In direzione Pieve Emanuele la linea segue percorso regolare fino a via Zandonai nel comune di Pieve Emanuele, inversione di marcia in piazza Puccini, prosegue in via Zandonai, via Leoncavallo, via Roma e in via Fausto Coppi in prossimità del civico 12 effettua la fermata di capolinea; in direzione Milano: la linea dal capolinea di via Coppi di fronte al civico 12, prosegue diritto in via Fausto Coppi, via Binda, via Leoncavallo, via Zandonai, piazza Puccini, inversione di marcia, via Zandonai, per poi riprende il percorso regolare.
Sono istituite le fermate in direzione Pieve Emanuele: via Zandonai prima di piazza Puccini; in direzione Milano: via Fausto Coppi di fronte al civico 12 (Capolinea); via Leoncavallo dopo via Roma (con linea 220).
Sono soppresse le fermate in direzione Pieve Emanuele: via Zandonai in prossimità del civico 13 dopo via Leoncavallo; in direzione Milano: piazza Puccini in prossimità del civico 13.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it