(IPN) - 07/05/2009 - Torna unico sia nei giorni feriali che festivi il percorso della linea 981 da circonvallazione Cornelia alla Magliana Vecchia.
La novità scatta il 10 maggio. Così come dal lunedì al sabato, anche nei giorni festivi i bus della 981 dalla circonvallazione Cornelia proseguiranno per piazza dei Giureconsulti, via di Boccea, via Cornelia, piazza Cornelia, via Cornelia, via della Maglianella, via Riserva della Torretta, Raccordo Anulare, via della Pisana, via del Ponte Pisano, via Portuense, via del Fosso della Magliana, via della Magliana e via Luigi Candoni (rimessa Atac della Magliana).
Al ritorno, i bus seguiranno il medesimo percorso in senso inverso.
Con la modifica dei giorni festivi, cambiano gli orari della prima e ultima partenza dai capolinea, programmati alle 5:15 e a mezzanotte.
Alla domenica e nei festivi, la 981 non effettuerà più le fermate Aurelia/Giorgieri in via Aurelia e ‘Stazione Aurelia’ sul piazzale della stazione, in direzione di via Candoni. Al ritorno, lascerà le fermate ‘Stazione Aurelia’ sul piazzale della Stazione e quattro fermate su via Aurelia: ‘Aurelia/via della Stazione Aurelia’, ‘Stazione Aurelia’ ‘Aurelia/Acquafredda’, ‘Aurelia/Giorgieri’.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it