Dal 2 al 7 novembre potenziato il servizio per la fiera di Rho in occasione dell'EICMA
(IPN) - 03/11/2010 - Apre i battenti martedì 2 novembre al polo fieristico di Rho il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo “EICMA”, in programma fino a domenica 7 novembre.
Come di consueto è stato predisposto un servizio ad hoc per raggiungere il polo fieristico.
METROPOLITANA. In concomitanza con la maggiore affluenza al Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo prevista per venerdì 5 novembre, in occasione dell’apertura al pubblico serale fino alle 22, la linea M1 "rossa"verrà rinforzata rispetto alla normale programmazione. Nel dettaglio, sono previsti 5 treni aggiuntivi nella fascia oraria compresa tra le ore 20 e le 23.
BIGLIETTI. La stazione di Rho si trova fuori dall’area urbana: in tutte le rivendite e distributori automatici presenti in metropolitana, sarà disponibile il biglietto “Speciale Fiera”, che consente, al prezzo di 4 euro, il viaggio di andata e ritorno. Il biglietto ordinario da 1 euro, quindi, non sarà utilizzabile.
ASSISTENZA CLIENTI. Tutor ATM addetti alla vendita dei biglietti, a fornire informazioni e a gestire il flusso dei passeggeri saranno presenti nelle stazioni di Rho-Fiera, Cadorna M1-M2 e Centrale M2-M3.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it