(IPN) - 28/05/2009 - Al via gli adeguamenti informatici sulle emettitrici di ricariche elettroniche Metrebus in dotazione a circa 1.200 tabaccai della Capitale. Un‘operazione mirata ad aumentare i livelli di servizio e la visibilità delle rivendite dei titoli di viaggio per il trasporto pubblico.
Entro la fine di giugno il programma di adeguamento tecnologico sarà terminato. Di conseguenza, Atac ha attuato un massiccio piano di distribuzione di abbonamenti e titoli cartacei a tutte le rivendite, comprese ovviamente quelle di Atac e di MetRo, per ridurre al minimo i disagi all’utenza.
Le operazioni di ricarica delle “Metrebus Card elettroniche annuali” si possono presso le 10 biglietterie Atac site nelle stazioni della metro A, Anagnina, Termini, Spagna, Lepanto, Ottaviano-San Pietro, Cornelia e Battistini, e della metro B, Laurentina, EUR Fermi e Ponte Mammolo e in 7 biglietterie della società Met.Ro., Flaminio, Saxa Rubra e Prima Porta (Ferrovia Roma – Viterbo) e Porta San Paolo, Lido Nord, Lido Centro e Stella Polare (Ferrovia Roma –Lido).
Questi invece sono altri punti vendita dove effettuare le ricariche annuali delle Metrebus Card elettroniche; si tratta di edicole e/o di tabaccai, interni alle stazioni di: Termini; Tiburtina; Cipro, Valle Aurelia, Monti Tiburtini; piazzale Stazione Tuscolana; Marconi; Pietralata; piazza dei Cinquecento e Lido Centro.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it