Da domenica 1 novembre entrano in vigore a Venezia gli orari invernali sui servizi di navigazione. Queste le principali novità.
Sulla linea 2 invariato il servizio sul tratto S. Zaccaria/Giudecca/P. Roma/Rialto.
Il prolungamento della linea da Rialto a Vallaresso è effettuato ogni venti minuti fino alle 17.00 circa. Ferma a S. Marcuola dalle 16.00 alle 20.00 circa.
Sospesa invece l'effettuazione della linea 5
Sulla linea LN da Fondamente Nove per Burano e Treporti corse ogni mezz'ora (le corse proseguono ogni ora fino a Punta Sabbioni).
Tra Venezia Pietà e Punta Sabbioni corse ogni mezz'ora: inoltre corse dirette di linea 15 con partenze da Pietà per Punta Sabbioni alle 5.42, 7.12(fer), 16.42(fer), 17.42(fer), 18.42(fer) e da Punta Sabbioni per Pietà alle 6.29, 7.59(fer), 9.34(fer), 17.34(fer), 18.34(fer), 19.34(fer) e 00.21.
Linea Notturno Laguna Nord, la corsa da Fondamente Nove delle 23.20 parte dal pontile di linea 13.
LINEAFUSINA da Fusina partenze ogni ora dalle 8.00 alle 18.00, da Zattere dalle 8.30 alle 18.30.
Dal 3 novembre invece le modifiche riguarderanno le seguenti linee.
LINEA ALILAGUNA BLU: collegamento S. Marco/Aeroporto con corse fino alle ore 22.25 da S. Marco e 0.10 da Aeroporto.
LINEA ALILAGUNA ROSSA: collegamento S. Marco/Aeroporto con corse fino alle 18.15 da Aeroporto e fino alle 17.24 da Tronchetto.
LINEA ALILAGUNA ORO: sospesa.
LINEA ALILAGUNA MARRONE: collegamento S. Marco/Stazione Marittima ogni mezz'ora fino alle 16.00 circa.
LINEA ALILAGUNA ARANCIO: con la corsa da Aeroporto delle 19.40 ferma anche a Fondamente Nove e da quella delle 20.40 è prolungata a S. Marco.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it
Mappa del Sito |
![]() |
Home Page | |
![]() |
Magazine | |
![]() |
Mensile | |
![]() |
Highlights | |
![]() |
Sezioni | |
![]() |
Arretrati | |
![]() |
Notizie di Mobilità | |
![]() |
Notiziario | |
![]() |
InfoMobilità | |
![]() |
RSS![]() |
|
![]() |
Forum | |
![]() |
Link | |
![]() |
Contatti |