468x60 Vacanze Ibiza
IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Lunedì 24 marzo 2025
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 24/03/2025
ATTENZIONE! La notizia che stai leggendo non è più attiva
Le informazioni presenti potrebbero non essere più valide!

Lombardia - Atm
Deviazioni per autobus e filobus a Milano nella giornata di sabato 14 novembre
(IPN) - 12/11/2009 - 

Lavori e manifestazioni a Milano per sabato 14 novembre, previste deviazioni e modifiche per alcune linee autobus e filobus.
Dalle 6 alle 20 per consentire il rifacimento del manto stradale della corsia riservata di viale Tibaldi nel tratto compreso tra via Meda e via Ascanio Sforza, le linee filobus 90-91 verranno effettuate con autobus e in direzione piazzale Lotto la linea 90 segue percorso regolare fino in viale Tibaldi angolo via Meda, poi, transita sulla carreggiata laterale fino all’altezza di via Ascanio Sforza, quindi riprendono il percorso regolare nella corsia riservata; in direzione Isonzo la linea 91 segue percorso regolare fino in viale Liguria angolo via Ascanio Sforza, poi, transita sulla carreggiata laterale fino all’altezza di viale Tibaldi angolo via Meda, quindi riprendono il percorso regolare nella corsia riservata.
Le linee bus 59 e 71 in viale Tibaldi nel tratto compreso tra via Meda e via Ascanio Sforza, transitano sulla carreggiata laterale.
Dalle 8 alle 22 per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico via Casoretto, pertanto la linea 55 modifica provvisoriamente il percorso,
In direzione quartiere Feltre: la linea segue percorso regolare fino in via Andrea Costa, poi, anziché svoltare a destra in via Casoretto, prosegue diritto in via Leoncavallo, via Teodosio, via Casoretto, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione piazzale Loreto: la linea segue percorso regolare fino in via Casoretto, poi, anziché proseguire diritto per la stessa via Casoretto, devia a destra in via Mancinelli, via Leoncavallo, via Andrea Costa, per poi riprendere il percorso regolare
È istituita una fermata provvisoria in direzione quartiere Feltre su via Casoretto dopo via Teodosio.

 

IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it



 
Articoli Correlati

Sabato di cortei a Roma, il 14 novembre deviazioni per numerose linee bus 
Lavori tramviari a Milano, dal 6 settembre al 30 novembre deviazioni per le linee 12 e 14 
Sabato 13 e domenica 14 febbraio potature in viale Certosa a Milano, modifiche per i tram 
Lavori stradali a Milano, dal 25 novembre al 9 dicembre deviazioni per cinque linee 
Lavori sulle linee lucane, sabato 14 e domenica 15 novembre modifiche per alcuni treni 
Giornata di eventi mercoledì 4 novembre a Brescia, deviazioni per diverse linee bus 
Lavori in viale Stelvio a Milano, deviazioni e modifiche per bus e filobus in transito 
Lavori tramviari a Milano, sabato 5 e domenica 6 modifiche per le linee 12 e 14 
Lavori sui binari per i tram di Milano dall'1 al 17 luglio, la sera deviazioni per il 14 
Corteo in VI Municipio, nella mattina di martedì 18 novembre possibili deviazioni o limitazioni per tram e bus 
Sabato 10 maggio giornata di manifestazioni e deviazioni per il trasporto pubblico 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it