(IPN) - 19/06/2009 - Sabato 20 giugno, dalle ore 19 circa alle ore 21.30 circa, lo svolgimento della manifestazione “Par Tòt Parata 2009”, comporterà la chiusura al traffico in tre diverse fasi delle vie Ugo Bassi, Marconi, dei Mille e Irnerio (Parco della Montagnola).
Tutte le linee di bus in transito su queste strade subiranno pertanto variazioni di percorso in relazione all’effettivo procedere della parata ed effettueranno tutte le fermate a richiesta sui percorsi provvisori. Saranno, inoltre, istituite fermate provvisorie in p.zza Ravegnana, via S.Isaia 1, via Irnerio 1 e via Lame 59.
Come di consueto, per assicurare i collegamenti con le linee che servono la periferia-est, maggiormente penalizzata dalle deviazioni dei bus che coprono quella parte della città, negli orari di chiusura delle strade del centro per il passaggio della parata, sarà istituita una navetta “Due Torri-Viali”, che effettuerà il percorso circolare Strada Maggiore – Via Mazzini – Via P. Palagi – Via Massarenti – Via San Vitale – Strada Maggiore.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it