Domenica di deviazioni per manifestazioni a Milano, Bresso e Rozzano il 4 ottobre
(IPN) - 01/10/2009 - Domenica 4 ottobre diverse manifestazioni a Milano, Rozzano, Bresso e Corsico, comporteranno modifiche alla viabilità e deviazioni per il trasporto pubblico.
Dalle 7 alle 22 per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico via Inganni a Milano nel tratto compreso tra via Val Bavona e via del Passero. Pertanto, le linee bus 49 e 58 modificano provvisoriamente il percorso.
La linea 49 in direzione piazza Tirana segue regolare fino in via Saint Bon, poi, anziché proseguire diritto in via Inganni, devia a sinistra in via Berna, via dei Ciclamini, via degli Anemoni, via Primaticcio, via Lorenteggio, via Inganni, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione piazzale Lotto la linea segue percorso regolare fino in via Inganni, poi, devia a sinistra in via Val Bavona, via dello Storno, via del Passero, via Inganni, per poi riprendere il percorso regolare.
La linea 58 in direzione Baggio segue percorso regolare fino in via Cascina Corba, poi, anziché svoltare a destra in via Inganni, prosegue diritto in via del Lucarino, via dello Storno, via del Passero, via Inganni, per poi riprendere il percorso regolare.
È istituita una fermata provvisoria in direzione piazzale Lotto/Baggio: via dello Storno prima di via della Rondine (linee 49 – 58)
Sempre domenica per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, sono chiuse al traffico l’incrocio viale Lombardia, via Roma, via Gerani e via delle Mimose nel Comune di Rozzano. Pertanto dall’inizio al termine del servizio, le linee bus 201 e 202 modificano provvisoriamente il percorso.
La linea 201 in direzione via Cabrini segue percorso regolare fino in via Roma e anziché proseguire diritto per la stessa, devia in via Lazio, viale Romagna e da via Cabrini riprende il percorso regolare; in direzione via Lambro: dal capolinea di via Cabrini, invece di svoltare in viale Romagna prosegue in via Lazio e da via Roma riprende il percorso regolare.
La linea 202 in direzione viale Liguria percorso regolare sino in viale Lombardia e anziché diritto per lo stesso, devia in via Torino, via Gramsci e da via Roma riprende il percorso regolare.
Per la linea 202 sono istituite le fermate provvisorie in: via Torino angolo via Emilia; via Gramsci angolo via Roma.
Ancora domenica 4 ottobre per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, sono chiuse al traffico via Isimbardi e via Corridoni nel comune di Bresso. Pertanto, la linea bus 83/ dall’inizio del servizio alle 21 modifica provvisoriamente il percorso
In direzione Cormano la linea segue percorso regolare fino a piazza Immacolata nel comune di Bresso, poi, anziché svoltare a destra in via Roma, prosegue diritto in via Galliano, via Toselli, via Pascoli, via Roma, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Milano percorso regolare fino a via Corridoni nel comune di Bresso, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a sinistra in via Toselli, via Pascoli, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono soppresse le fermate in direzione Milano di via Corridoni dopo via Toselli; via Roma dopo piazza Immacolata; via Roma prima di via Silvio Pellico.
Sono istituite le fermate in direzione Milano di via Toselli dopo via Galliano; via Toselli prima di via Gatti e in direzione Cormano di via Galliano dopo piazza Immacolata; via Toselli prima di via Gatti.
Infine dall’inizio al termine del servizio per consentire lo svolgimento della manifestazione folkloristica Festa del Quartiere Giardino, sono chiuse al traffico piazza Europa e via IV Novembre nel comune di Corsico. Pertanto, la linea 325 modifica provvisoriamente il percorso.
In direzione Corsico: la linea segue percorso regolare fino a via Resistenza, poi, anziché proseguire diritto, inversione di marcia e in piazza Cervi effettua la fermata di capolinea provvisorio; in direzione Milano: la linea dal capolinea di piazza Cervi, svolta a destra in via Vittorio Emanuele, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono soppresse le fermate in direzione Corsico: via Piave prima di via Vittorio Veneto; in direzione Milano: piazza Europa prima di via dei Navigli (capolinea); via IV Novembre prima di via Vittorio Veneto.
È istituita una fermata in piazza Cervi (capolinea provvisorio).
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it