Entra nel vivo la stagione estiva sul litorale, da sabato 21 ulteriore potenziamento per le Linee del Mare
(IPN) - 18/06/2008 - In vista dell'arrivo della fase calda della stagione balneare, le “linee del mare” accelerano la loro marcia.
Da sabato 21 giugno fino a domenica 31 agosto, le frequenze della linea 07, che viaggia tra la stazione “Colombo” della Roma-Lido e Torvaianica, percorrendo la via Litoranea, scenderanno da 10 a 5 minuti il sabato e nei festivi. Dal 23 giugno, poi, frequenze da 15 a 10 minuti dal lunedì al venerdì.
Da lunedì 23 giugno, inoltre, saranno intensificate anche le corse prolungate dello 070 Express, che dalla stazione Eur Fermi della metro B raggiungono la Litoranea e Castel Porziano, arrivando fino a Torvaianica, con fermate presso gli stabilimenti balneari privati e comunali e nei pressi delle spiagge libere. Da lunedì 23 alla fine di agosto, le partenze tra le 9 e le 11 in direzione del litorale e tra le 16 e le 18 verso l’Eur si susseguiranno ogni 10 minuti anche dal lunedì al venerdì.
Infine, la linea 062 continua a fare servizio tutti i giorni da via Domenico Baffigo, al porto turistico di Ostia, a Castelporziano. La frequenza delle corse è di 13 minuti nel weekend; di 23 minuti dal lunedì al venerdì.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it