(IPN) - 28/11/2009 - Gli eventi di domenica 29 novembre a Milano e hinterland e le modifiche per il trasporto pubblico.
Modifica provvisoria di percorso in via Cadore dalle 7 alle 22 per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica è chiusa al traffico via Cadore, nel tratto compreso tra via Spartaco e piazzale Libia.
La linea 62 modifica provvisoriamente il percorso: in direzione Porta Romana M3: la linea segue percorso regolare fino in via Cadore, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a sinistra in via Maestri Campionesi, viale Umbria, viale Cirene, piazzale Libia, via Tiraboschi, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione piazza Sire Raul: percorso inverso.
Per le linee bus 50 e 61 invece modifica provvisoria di percorso dalle 7 alle 23 per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, via Lorenteggio è chiusa al traffico da piazza Bolivar a via Primaticcio. Pertanto, le linee modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 50 in direzione Lorenteggio: la linea segue percorso regolare fino a piazza Bolivar, poi, anziché proseguire diritto in via Lorenteggio, devia a sinistra in viale Misurata, piazza Napoli, via Giambellino, largo Gelsomini, via Lorenteggio, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Cairoli: la linea segue percorso regolare fino a via Lorenteggio, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia in largo Gelsomini, via Giambellino, piazza Napoli, via Washington, via Foppa, per poi riprendere il percorso regolare.
Linea 61 in direzione largo Brasilia: la linea segue percorso regolare fino a piazza Bolivar, poi, anziché proseguire diritto in via Lorenteggio, devia in viale Misurata, piazza Napoli, via Giambellino, largo Gelsomini, via Primaticcio, per poi riprendere percorso regolare; in direzione largo Murani: la linea segue percorso regolare fino in piazza Frattini, poi, anziché svoltare a sinistra in via Lorenteggio, prosegue diritto in via Bellini, via Giambellino, piazza Napoli, via Washington, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite due fermate in via Giambellino in prossimità di quelle tranviarie.
Modifica provvisoria di percorso nel comune di Cinisello Balsamo per la linea 702 dalle 7 alle 20 per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica è chiusa al traffico via Brunelleschi nel comune di Cinisello Balsamo. Pertanto, la linea modifica provvisoriamente il percorso.
In direzione Cinisello Balsamo: la linea segue percorso regolare fino in via Risorgimento, poi, anzichè svoltare a sinistra in via Picasso, prosegue diritto per la stessa via Risorgimento, via Cilea, via Alberto da Giussano dove effettua la fermata di capolinea provvisorio (con la linea 728); in direzione Cologno Nord M2: dal capolinea provvisorio di via Alberto da Giussano, prosegue diritto per la stessa, via Risorgimento, per poi riprendere il percorso regolare.
È istituita una fermata in via Alberto da Giussano prima di via Carroccio (capolinea).
Modifica provvisoria di percorso nel comune di Pieve Emanuele per le linee 220 e 222 dall’inizio al termine del servizio per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica.
Linea 220 Rozzano-Pieve Emanuele in direzione Pieve Emanuele: la linea segue percorso regolare fino a via Tolcinasco, poi, anziché svoltare a sinistra in via Roma, devia a destra per la S.P. Vigentina, via dei Platani, via dei Pini, viale degli Olmi, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Rozzano: la linea segue percorso regolare fino a via dei Pini, poi, anziché svoltare in via degli Olmi, devia in via dei Platani, a destra S.P. Vigentina, via Tolcinasco, per poi riprendere il percorso regolare.
Linea 222 Milano-Opera-Pieve Emanuele in direzione Pieve Emanuele: la linea segue percorso regolare fino alla S.P. Vigentina, poi, anziché svoltare a sinistra in via Roma, prosegue diritto per la stessa, via dei Platani, via dei Pini, per poi riprendere regolare; in direzione Milano: la linea segue percorso regolare fino in via dei Pini, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a sinistra in via dei Platani, a destra S.P. Vigentina, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite due fermate provvisorie in via dei Platani prima di via dei Pini; via dei Platani dopo di via dei Pini.
Infine modifica provvisoria di percorso nel comune di Rozzano dall’inizio al termine del servizio per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, sono chiuse al traffico viale Lombardia, via Roma, via Gerani e via delle Mimose nel Comune di Rozzano.
Linea 201 in direzione via Cabrini: la linea segue percorso regolare fino in via Roma e anziché proseguire diritto per la stessa, devia in via Lazio, viale Romagna e da via Cabrini riprende il percorso regolare; in direzione via Lambro: dal capolinea di via Cabrini, invece di svoltare in viale Romagna prosegue in via Lazio e da via Roma riprende il percorso regolare.
Linea 202 in direzione viale Liguria: la linea segue percorso regolare sino in viale Lombardia e anziché diritto per lo stesso, devia in via Torino, via Gramsci e da via Roma riprende il percorso regolare; in direzione Via Milano: la linea effettua percorso regolare.
In direzione viale Liguria sono istituite le fermate provvisorie in via Torino angolo via Emilia; via Gramsci angolo via Roma.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it