Circolazione ferroviaria sospesa dalle 15.30 di lunedì 21 maggio tra le stazioni di Limone e Breil sur Tende sulla linea internazione Ventimiglia - Breil - Cuneo per una frana in territorio francese tra Saint Dalmas e Fontan Saorge.
La circolazione ferroviaria è regolare tra Torino e Limone Piemonte e tra Ventimiglia e Breil sur Tende, mentre i treni in partenza da Ventimiglia diretti a Torino e viceversa, utilizzeranno la linea Ventimiglia - Savona - Fossano - Torino con allungamento dei tempi di viaggio di circa 60 minuti.
Al biglietto non sarà applicata alcuna maggiorazione di prezzo.
È ripresa mercoledì 25 maggio alle 13.45 la circolazione regolare sulla linea Ventimiglia-Breil-Cuneo, sospesa da lunedì 21 maggio per una frana caduta in territorio francese, tra le stazioni di Saint Dalmas e Fontan Saorge.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it
Mappa del Sito |
![]() |
Home Page | |
![]() |
Magazine | |
![]() |
Mensile | |
![]() |
Highlights | |
![]() |
Sezioni | |
![]() |
Arretrati | |
![]() |
Notizie di Mobilità | |
![]() |
Notiziario | |
![]() |
InfoMobilità | |
![]() |
RSS![]() |
|
![]() |
Forum | |
![]() |
Link | |
![]() |
Contatti |