Interventi di manutenzione sulla M2 tra Cascina Gobba e Cologno Nord, variazioni al servizio sabato
(IPN) - 05/05/2009 - Interventi di manutenzione lungo i binari dell'antenna per Cologno Nord della linea M2 della metropolitana milanese. Come previsto dal programma di ammodernamento della rete metropolitana, nella notte tra venerdì 8 e domenica 10 maggio, il cantiere della linea M2 farà un ulteriore passo in avanti. Per consentire la sostituzione programmata dei binari, queste le variazioni del servizio tra le stazioni di Cascina Gobba e Cologno Nord.
Sabato 9 maggio i passeggeri diretti a Cologno Nord, dovranno scendere a Cascina Gobba. Qui, al binario 2, dovranno prendere il “treno-navetta” per raggiungere le stazioni di Cologno Sud, Centro e Nord.
Domenica 10 maggio invece cambia il binario per lo scambio. I passeggeri diretti a Cologno Nord, dovranno scendere a Cascina Gobba. Qui, al binario 4, dovranno prendere il “treno-navetta” per raggiungere le stazioni di Cologno Sud, Centro e Nord.
I lavori sulla M2, iniziati a giugno del 2008, sono finalizzati al rinnovo dell’armamento ormai datato, all’aumento del confort di viaggio e alla riduzione della rumorosità dovuta al rotolamento dei carrelli sui binari.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it