Lavori e manifestazioni a Milano e dintorni, le modifiche ai bus per il 29 maggio
(IPN) - 28/05/2010 - Lavori e manifestazioni a Milano e nell'hinterland sabato 29 maggio comporteranno deviazioni e modifiche per alcune linee bus. Questo il dettaglio.
Dall’inizio del servizio alle 18 per lavori stradali in viale Testi angolo via Santa Monica, la linea bus 86 modifica provvisoriamente il percorso in direzione Zara M3: la linea segue percorso regolare fino in viale Testi, poi, anziché svoltare a sinistra in via Santa Monica, prosegue diritto per lo stesso viale, viale Esperia, viale Suzzani, per poi riprendere il percorso regolare;
In direzione Zara M3 sono soppresse le fermate in: viale Testi dopo via Pianell; viale Testi prima di via Santa Marcellina.
Sono istituite le fermate in: viale Esperia dopo viale Testi (con linea 40); viale Suzzani 125 (con linee 40-42); viale Suzzani prima di via Santa Monica (con linea 42).
Sempre per lavori stradali dalle 8 alle 18 in piazza Flora nel comune di Cusano Milanino, le linee 728 e 729 modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 728 in direzione Cusano Milanino: nel comune di Cinisello Balsamo segue il percorso regolare sino in via XXV Aprile, poi, anziché a sinistra in via Tiziano prosegue diritto. Nel comune di Cusano Milanino da viale Della Cooperazione svolta a sinistra in viale Buffoli, piazza Flora, per riprendere il percorso regolare in via Dei Fiori.
Linea 729 in direzione Cormano: nel comune di Cinisello Balsamo segue il percorso regolare sino in via Marconi, poi, svolta a destra in via Tiziano. Nel comune di Cusano Milanino da viale Della Cooperazione svolta a sinistra in viale Buffoli, piazza Flora, per riprendere il percorso regolare in via Dei Fiori.
Sono soppresse le fermate in via Tiziano dopo via Primavera (linea 728); via Marconi prima di via Toti (linee 728-729); viale Margherita dopo via Marconi (linee 728-729).
Sono istituite le fermate in via Tiziano dopo via Marconi (linea 729); viale Buffoli 3 prima di piazza Flora (linee 728-729).
Infine, ancora sabato 29 maggio dalle 15 al termine del servizio in questo caso però per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica sono chiuse al traffico via Roma e via Viquarterio nel comune di Pieve Emanuele. Pertanto le linee 220, 222 e 328 modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 220 in direzione Pieve Emanuele: la linea segue percorso regolare fino in via Tolcinasco, poi, anziché svoltare a sinistra in via Roma, prosegue a destra lungo la S.P. Vigentina, via dei Platani, via dei Pini, viale degli Olmi, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Rozzano: la linea effettua percorso regolare fino in via dei Pini, poi, anziché svoltare a destra in via degli Olmi, devia a sinistra in via dei Platani, S.P. Vigentina, via Tolcinasco, per poi riprendere il percorso regolare.
Linea 222 in direzione Pieve Emanuele: la linea segue percorso regolare fino alla S.P. Vigentina, poi, anziché svoltare a sinistra in via Roma, prosegue diritto per la stessa, via dei Platani, via dei Pini, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Milano: la linea segue percorso regolare fino in via dei Pini, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a sinistra in via dei Platani, S.P. Vigentina, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite due fermate provvisorie in: via dei Platani prima di via dei Pini; via dei Platani dopo di via dei Pini
Linea 328 in direzione Milano: la linea effettua percorso regolare fino a Pieve Emanuele, poi, anziché svoltare a destra in via Roma, effettua inversione di marcia alla rotatoria prima di via Roma, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Locate Triulzi: la linea effettua percorso regolare fino in via Tolcinasco (Pieve Emanuele), poi, anziché svoltare a destra in via Roma, effettua inversione di marcia alla rotatoria prima di via Roma, per poi riprendere il percorso regolare.
È istituita una fermata provvisoria in: N.V.P.R. prima di via Roma all’interno del parcheggio laterale destro (Pieve Emanuele)
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it