(IPN) - 07/10/2007 - Da lunedì 8 ottobre, e fino a cessate esigenze, i bus delle linee 312, 552, 554, 556 e 12 Notturna saranno deviati per lavori stradali in via delle Azalee, a Centocelle, legati alla realizzazione della metro C.
Via delle Azalee sarà temporaneamente chiusa al transito e le vetture delle linee interessate seguiranno percorsi alternativi.
I bus delle linee 312, 556 (anche nella versione festiva) e 12 Notturna, provenienti da via dei Castani e in direzione di viale Palmiro Togliatti, percorreranno via delle Robinie sino a viale Palmiro Togliatti e proseguiranno su via dei Meli; da qui riprenderanno il normale itinerario. In senso opposto, per le tre linee, non è prevista alcuna deviazione.
I bus della 552, sia nel percorso feriale sia per quello festivo, in direzione di piazza dei Gerani e una volta giunti in via dei Platani, saranno deviati per via dei Frassini, via delle Robinie, via dei Castani, via dei Faggi, nuovamente via dei Frassini, viale delle Gardenie e da qui si dirigeranno verso il capolinea di piazza dei Gerani, dove effettueranno la fermata a poca distanza da via dei Rododendri. Al ritorno, i bus transiteranno per via dei Castani, via delle Robinie, viale Palmiro Togliatti, via dei Meli e da qui riprenderanno il loro normale percorso. Le vetture della 554, invece, in direzione del capolinea di via delle Ghiandaie, giunte in via dei Platani svolteranno su via dei Frassini, via delle Robinie, via Tor de’ Schiavi, via dei Glicini, via dei Castani e da qui riprenderanno il loro consueto itinerario. Sul percorso di ritorno, da via dei Castani, i bus svolteranno per via dei Glicini, via delle Giunchiglie, via dei Platani, via Tor de’ Schiavi, via delle Robinie, viale Palmiro Togliatti, via dei Meli e da qui riprenderanno il loro normale itinerario.
Per tutte le linee coinvolte dalla deviazione, la fermata “Platani/Togliatti” in via dei Platani sarà temporaneamente soppressa.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it