Lavori sui binari di Trieste, nelle notti dal 3 all'11 luglio variazioni alla circolazione
(IPN) - 02/07/2009 - Nelle notti fra venerdì 3 e sabato 11 luglio Rete Ferroviaria Italiana eseguirà degli interventi di potenziamento infrastrutturale con il rinnovo dei binari della linea “Cintura”, Trieste Centrale – Trieste Campo Marzio. Contemporaneamente, sulla stessa linea, verrà adeguata la sagoma della Galleria “Campi Elisi”, per consentire il transito di carri ferroviari con trasporti eccezionali.
Durante i lavori la circolazione ferroviaria sarà sospesa fra le stazioni di Trieste e Bivio di Aurisina, della linea Venezia – Trieste e sostituita con autobus sostitutivi che arriveranno e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni. Per problemi logistici gli autobus sostitutivi non svolgeranno il servizio di trasporto invalidi su sedia a rotelle né di biciclette. I tempi di viaggio e gli orari potranno variare in relazione al traffico stradale.
Queste quindi le variazioni ai treni previste nelle tra il 3/4 e il 4/5 luglio. Nelle restanti notti per gli stessi treni sono previsti ritardi nell'ordine di 5/10 minuti.
R11021 Venezia – Trieste, nelle notti 3/4 e 4/5 luglio cancellato da Monfalcone a Trieste e sostituito con autobus; R2219 Venezia – Trieste, nelle notti 3/4 e 4/5 luglio cancellato da Monfalcone a Trieste e sostituito con autobus; R11019 Venezia (Udine) – Trieste, nella notte 3/4 luglio cancellato da Monfalcone a Trieste e sostituito con autobus; R20995 Venezia (Udine) – Trieste, nella notte 4/5 luglio cancellato da Monfalcone a Trieste e sostituito con autobus; R11016 Trieste – Venezia, nella notte 4/5 luglio cancellato da Trieste a Monfalcone, i viaggiatori potranno utilizzare il treno CIS52 ritardato in partenza da Trieste alle 6.41; R2842 Trieste (Udine) – Venezia, nella notte 3/4 luglio cancellato da Trieste a Monfalcone, i viaggiatori potranno utilizzare fino a Monfalcone il treno R2820 ritardato in partenza da Trieste alle 5.02; R2820 Trieste – Venezia, ritardo in partenza da Trieste C.le ore 5.02 nella notte 3/4 luglio, mentre nella notte 4/5 luglio cancellato da Trieste a Monfalcone e sostituito con autobus.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it