(IPN) - 12/10/2010 - Nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre sarà sospesa la circolazione dei treni nella stazione di Latisana, sulla linea Venezia - Trieste. Il provvedimento è necessario per consentire l’ultimazione dei lavori di innalzamento del ponte ferroviario sul fiume Tagliamento.
Le modifiche riguarderanno i treni R2219 Venezia - Monfalcone, deviato via Treviso - Udine, non effettua fermate intermedie; allungamento dei tempi di viaggio in arrivo a Monfalcone 30 minuti. Da Monfalcone a Trieste Centrale sostituito con autobus.
I viaggiatori in partenza dalle stazioni comprese tra Venezia Mestre e Monfalcone, potranno utilizzare il treno R5801 (in partenza da Venezia Santa Lucia alle 0.36) fino a Portogruaro. Da Portogruaro a Trieste Centrale sostituito con autobus.
Gli autobus arriveranno e partiranno dai piazzali delle stazioni. Non svolgeranno servizio di trasporto invalidi su sedia a rotelle né di biciclette. Orari e i tempi di viaggio potranno variare in relazione al traffico stradale.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it