Lunedì 8 dicembre, deviazioni in occasione della festa dell'Immacolata in varie zone di Roma
(IPN) - 05/12/2008 - Lunedì 8, per la Festa dell’Immacolata, in città sono in programma delle cerimonie religiose che interesseranno il trasporto pubblico.
A San Lorenzo, via Tiburtina sarà chiusa al traffico tra piazzale di Porta San Lorenzo e via dei Marrucini. Si sposteranno le linee C2, C3, 71 e 492.
C2, C3 e 492, in arrivo dalla stazione Tiburtina, da via De Lollis transiteranno in via dei Marrucini, piazzale Aldo Moro, via dei Frentani e viale Pretoriano. La 71, in direzione di piazza San Silvestro, da via De Lollis, svolterà per via dei Marrucini, per poi percorrere via delle Scienze, viale dell’Università, via Castro Pretorio e via Marsala. In direzione contraria, da piazzale di Porta San Lorenzo bus per viale di Porta San Lorenzo, via dei Marrucini e via Tiburtina.
Inoltre, per una processione nel quartiere, tra le 15,30 e le 17 per i quattro collegamenti saranno possibili temporanei stop.
Omaggio al monumento dell’Immacolata a piazza di Spagna. I minibus delle linee 117 e 119 saranno deviate per via del Tritone, saltando due fermate in via Due Macelli, tre in via del Babuino e in via del Corso, una in via Della Mercede e in via delle Convertite. La 590 passerà per via Francesco Crispi e salterà una fermata in viale D’Annunzio e una a Trinità dei Monti.
Infine, nella zona tra via Gregorio VII e via di Monte del Gallo, nel Municipio XVIII, dalle 15 è prevista una processione. Possibili temporanee deviazioni per i collegamenti 34, 190 e 916.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it