Manifestazione a Parma, domenica 18 ottobre deviazioni per bus urbani ed extraurbani
(IPN) - 16/10/2009 - A causa di una manifestazione che comporterà l’istituzione del divieto di circolazione in P.le Pablo, V.le Osacca e in un tratto di V.le Piacenza a Parma, nella giornata di domenica 18 ottobre le linee in transito osserveranno le deviazioni di percorso.
Sulla linea urbana 9: provenienti dal capolinea di Via Zoni e diretti verso il centro città, giunti in V.le Piacenza, gli autobus percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, per effettuare quindi regolare capolinea in P.le Sant’Ilario. Nessuna deviazione in direzione contraria.
Sulla linea urbana 12: provenienti dal centro città e diretti verso il capolinea di P.le Caduti del Lavoro, giunti in V.le Piacenza, gli autobus percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, P.le Caduti del Lavoro, Via Gramsci, Via Abbeveratoia, dove riprenderanno il loro regolare percorso.
Nessuna deviazione in direzione contraria.
Sui percorsi deviati gli autobus effettueranno, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.
Le linee extraurbane provenienti dal centro città e diretti verso San Pancrazio, giunte in V.le Piacenza, percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, P.le Caduti del Lavoro, Via Gramsci, effettueranno inversione di marcia in corrispondenza della rotatoria di P.le Santa Croce, per imboccare di nuovo Via Gramsci e riprendere i rispettivi regolari tragitti in P.le Caduti del Lavoro.
Le corse extraurbane provenienti da Colorno, giunte a Parma in V.le Piacenza, percorreranno Via Lanfranco, Via Anselmi, Str. Buffolara, P.le Caduti del Lavoro, Via Gramsci, V.le dei Mille, dove riprenderanno il loro regolare percorso.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it