Manifestazioni alla fiera di Rho, dal 16 al 21 settembre potenziati i servizi della MM1
(IPN) - 15/09/2009 - Quattro fiere in programma a Rho da mercoledì 16 a lunedì 21 settembre. Dal 16 al 19, il Micam, Mipel e Mifur e dal 18 al 21, l’Eicma Bici. Per l’occasione è stato previsto un potenziamento del servizio per la linea M1 rossa con treni aggiuntivi.
Per assistere i passeggeri diretti al polo fieristico 20 tutor ATM saranno impegnati nel fornire informazioni, gestire il flusso dei visitatori e garantire la sicurezza nel mezzanino e sulle banchine della stazione di Rho-Fiera.
Al mattino, i tutor saranno presenti anche nelle stazioni di Duomo M1-M3 e Centrale M2-M3. Rivolgendosi a loro sarà possibile anche acquistare i biglietti. Nella stazione di Rho-Fiera saranno, inoltre, a disposizione 10 distributori automatici e due postazioni apposite.
In tutte le rivendite e distributori automatici presenti in metropolitana, sarà disponibile, dal 16 al 21 settembre, il biglietto “Speciale Fiera”, che consente, al prezzo di 4 euro, il viaggio di andata e ritorno, mentre per le corse di corsa semplice si ricorda che la stazione di Rho si trova fuori dall’area urbana e il biglietto ordinario da 1 euro, quindi, non è utilizzabile.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it