468x60 Vacanze Ibiza
IlPendolare Magazine | Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
Venerdì 28 marzo 2025
Notizie dal mondo della mobilità e del trasporto pubblico
InfoMobilita del 28/03/2025
ATTENZIONE! La notizia che stai leggendo non è più attiva
Le informazioni presenti potrebbero non essere più valide!

Lazio - Atac
Manifestazioni e cortei a Roma venerdì 23 ottobre, deviazioni e disagi in Centro
(IPN) - 22/10/2009 - 

Nell’ambito della manifestazione nazionale dei lavoratori pubblici e privati, indetto dai sindacati di base, venerdì 23 settembre tra le 9 e le 14 è in programma un corteo da piazza della Repubblica a piazza di Porta San Giovanni. I manifestanti sfileranno lungo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni e via Emanuele Filiberto. Saranno deviate o limitate le linee di bus H, 3, 16, 36, 40 e 60Express, 64, 70, 71, 75, 81, 84, 85, 87, 105, 170, 175, 218, 360, 571, 590, 649, 650, 665, 673, 714, 810, 850, 910 e i tram 5 e 14.
Ancora venerdì, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si recherà all’Auditorium di via della Conciliazione per prendere parte alla manifestazione “Contromafie”, stati generali dell’antimafia. Dalle 15 alle 18 circa, via della Conciliazione sarà chiusa al traffico da largo Giovanni XXIII a via della Traspontina. Limitazioni al traffico interesseranno anche Borgo Sant’Angelo, da via della Traspontina a piazza Pia. Le linee 23, 34, 271 e 280 saranno deviate, mentre i collegamenti 40Express e 62 limiteranno i loro percorsi sul lungotevere in Sassia, all’altezza dell’ospedale Santo Spirito.
Sempre venerdì, infine, tra le 9 e le 12 per consentire il collaudo di due vetture tranviarie lungo i binari di via Prenestina, il 14 effettuerà parte del suo percorso su bus. I tram della linea, da via Giacomo Bresadola seguiranno l’itinerario del 5 sino a piazza dei Gerani, da dove inizieranno le corse di ritorno verso la stazione Termini. Tra via Bresadola e il capolinea di viale Palmiro Togliatti, il 14 viaggerà su bus.

IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it



 
Articoli Correlati

Cortei e manifestazioni il 23 e 24 ottobre a Roma, deviazioni per numerose linee bus 
Cortei e manifestazioni in centro a Roma, il 10 e l'11 dicembre deviazioni per i bus 
Manifestazioni e cortei a Roma, sabato 3 ottobre disagi per i bus in Centro e Trastevere 
Manifestazioni a Roma, venerdì 25 maggio deviazioni per i bus in diverse zone della città 
Manifestazione a Roma, mercoledì 23 maggio in Centro possibili deviazioni per i bus 
Cortei a Roma, sabato 16 ottobre possibili disagi e deviazioni per quarantanove linee bus 
Manifestazioni e Cortei a Roma, venerd' 8 e sabato 9 ottobre deviazioni per le linee bus 
Manifestazioni in centro a Roma, martedì 18 maggio deviazioni e limitazioni per i bus 
Cortei a Roma, venerdì 12 marzo deviazioni per 60 linee 
Due manifestazioni in Centro a Roma, la mattina del 15 dicembre deviazioni per 19 linee 
** SCIOPERO ** Possibili disagi sui treni dell'Emilia Romagna venerdì 23 ottobre 




   
Mensile
 
Highlights
 
Sezioni
 
Arretrati
Notiziario
 
InfoMobilità
     



a cura di ilMeteo.it