Manifestazioni religiose a Massimina, Montesacro e Collatino. Finesettimana di deviazioni.
(IPN) - 23/05/2008 - Le celebrazioni del Corpus Domini nella zona di Massimina fino a domenica 25 maggio, impongono la deviazione delle linee 087 e 088. I bus della 087 provenienti dal capolinea della stazione Aurelia e quelli della 088 da via Ildebrando della Giovanna, giunti in via Romano Guerra proseguiranno per la stessa e via Orano fino a giungere in via di Casal Lumbroso e riprendere il consueto percorso.
Un intero week-end di celebrazioni interesserà anche piazza Sempione, dove fino alle 2 di lunedì 26 maggio una parte della piazza resterà chiusa al traffico e le linee di bus 60 Express, 84, 211, 342 non potranno effettuare la fermata consueta mentre le vetture di 36 Festiva, 311 e n22 dovranno cambiare capolinea e termineranno le corse in via Cimone in corrispondenza con quello della 211.
Dureranno due giorni, invece, i festeggiamenti della parrocchia di Santa Maria dell’Immacolata, al Collatino, dove dalle 7 di sabato alla mezzanotte di domenica resterà chiuso al traffico viale Francesco De Pisis, nel tratto compreso tra via de Chirico e via di Tor Sapienza. Per le linee di bus 112 e 312 sarà obbligatoria una deviazione di percorso che porterà le vetture a transitare in via De Chirico e in via Prenestina da dove riprenderanno il normale itinerario. Stessa sorte anche per la linea 437 che da via De Chirico proseguirà per via Collatina, piazza De Cupis e via di Tor Cervara. A partire dalle 20,30 di domenica, inoltre, una processione percorrerà via di Tor Sapienza, via Alemanni, via Calandi, via Sindaci, via di Tor Sapienza, piazza De Cupis, via Collatina, via della Rustica, via della Stazione di Tor Sapienza, via degli Armenti, via Collatina, via Rosati, via De Andreis e via di Tor Sapienza.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it