(IPN) - 27/02/2007 - Mercoledì 28 febbraio, dalle ore 16, sfilata nelle storiche officine di Prenestina, con la partecipazione 'virtuale' di Aldo Fabrizi.
I dipendenti Trambus cambiano 'pelle'. Dal 1 marzo circa 8.000 persone, tra autisti, ausiliari, ispettori e operai dell'azienda capitolina di trasporto pubblico, indosseranno nuove divise.
La sfilata a Prenestina. Per presentare in anteprima alle istituzioni e alla stampa le nuove divise dell'azienda di tpl romana si svolgerà mercoledì 28 febbraio, dalle ore 16 nelle storiche Officine Centrali Trambus di via Prenestina 45, un evento-spettacolo unico nel suo genere, con tanto di allestimento teatrale, palco e passerella. Una trentina di dipendenti Trambus, in rappresentanza di autisti, autiste, ispettori e operai, sfileranno in passerella indossando i vari pezzi e le numerose combinazioni della nuova 'collezione' di capi d'abbigliamento.
Aldo Fabrizi tra i 'partecipanti'. All'evento è prevista la partecipazione del vicesindaco di Roma, Mariapia Garavaglia; dell'assessore alla Mobilità del Comune, Mauro Calamante; del presidente e dell'amministratore delegato di Trambus, Raffaele Morese e Filippo Allegra. Inoltre, gli ospiti saranno intrattenuti dall'ironia dell'attore Mimmo Mancini, che interpreterà un monologo sugli autisti dei mezzi pubblici. Mentre Massimo Fabrizi interpreterà alcuni sonetti sul padre, il grande attore romano Aldo Fabrizi, che 'interverrà' virtualmente all'evento nei panni di tranviere.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it