Dalle ore 21.00 di sabato 11 alle 21.00 di domenica 12 luglio il personale ferroviario del Gruppo FS incrocerà la braccia ed alcuni convogli potranno subire cancellazioni o limitazioni di percorso.
Saranno assicurati i treni a media e lunga percorrenza previsti per i giorni feriali e festivi elencati nello specifico quadro dell’Orario Ufficiale (treni garantiti sabato 11 - link e treni garantiti domenica 12 - link) e il collegamento “Leonardo Express” tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, ache ricorrendo a servizi di autobus sostitutivi.
L’86% dei treni a media e lunga percorrenza quindi viaggerà regolarmente ed altrettanto regolare sarà la circolazione dei Frecciarossa e della quasi totalità degli Eurostar.
Per quanto riguarda i convogli locali, si ricorda che la domenica NON sono garantiti i treni delle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00) assicurati per legge in caso di sciopero proclamato nei giorni feriali, pertanto sarà possibile qualche cancellazione nel trasporto regionale.
Lo sciopero non riguarderà il Friuli Venezia Giulia.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato invita i viaggiatori ad informarsi sui treni nazionali e internazionali di cui è prevista l’effettuazione presso i punti informativi e gli uffici assistenza delle principali stazioni, telefonando al numero verde gratuito 800 892021 attivato da Trenitalia o consultando il sito internet www.ferroviedellostato.it .
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it
Mappa del Sito |
![]() |
Home Page | |
![]() |
Magazine | |
![]() |
Mensile | |
![]() |
Highlights | |
![]() |
Sezioni | |
![]() |
Arretrati | |
![]() |
Notizie di Mobilità | |
![]() |
Notiziario | |
![]() |
InfoMobilità | |
![]() |
RSS![]() |
|
![]() |
Forum | |
![]() |
Link | |
![]() |
Contatti |