** SCIOPERO ** Venerdì 20 luglio, le modalità dell'agitazione in Umbria per bus e ferrovie
(IPN) - 18/07/2012 - In occasione dello sciopero di 4 ore indetto dalle Segreterie Nazionali dei Sindacati FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL TRASPORTI, FAISA CISAL, OR.S.A. TRASPORTI e FAST CONFSAL per Venerdì 20 Luglio in Umbria per i servizi urbani, extraurbani e ferroviari il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:
Servizi autobus urbani ed extraurbani, Navigazione Lago Trasimeno, Minimetrò di Perugia, Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati “Spoletosfera” e "Ponzianina-Rocca”), Funicolare di Orvieto dalle ore 17:30 alle ore 21:30
Le corse che partono dal capolinea, all’interno della predetta fascia oraria, non saranno garantite.
Servizio ascensori e scale mobili di Perugia:
I servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.
SERVIZI FERROVIARI di Umbria TPL e Mobilità S.p.A. compresi quelli effettuati sull’infrastruttura nazionale, sciopero di 4 ore dalle ore 16:00 alle ore 20:00
in caso di adesione allo sciopero, le corse che partono nell’intervallo compreso dalle ore 16:00 alle ore 20:00 non saranno garantite.
Servizi ferroviari di Umbria TPL e Mobilità S.p.A. espletati sull’infrastruttura nazionale in nome e per conto di Trenitalia:
in caso di adesione allo sciopero, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, saranno effettuate solo le corse indicate come garantite nell’orario di servizio di Trenitalia che, comunque, potrebbero essere espletate anche con autobus.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it