** SCIOPERO ** Venerdì 6 luglio possibili disagi a Napoli per metropolitana e funicolari
(IPN) - 02/07/2012 - In occasione dello Sciopero Regionale dei Trasporti di 4 ore indetto venerdì 6 luglio dalle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl, a Napoli si potrebbero verificare disservizi sulla metropolitana Linea 1, Linea 6 e Funicolari.
I servizi minimi saranno garantiti secondo le seguenti modalità:
Linea 1: ultima corsa con partenza da Piscinola alle ore 9.05 e da Dante alle ore 9.12. Il servizio riprende con prima corsa da Piscinola alle ore 13.05 e da Dante alle ore 13.33.
Navetta Dante-Università: ultima corsa con partenza da Dante alle ore 9.25 e da Università alle ore 9.17. Il servizio riprende con prima corsa da Dante alle ore 13.25 e da Università alle ore 13.32.
Linea 6: ultima corsa da Mostra alle ore 9.22 e da Mergellina alle ore 9.30. Il servizio riprende con prima corsa da Mostra alle ore 13.06 e da Mergellina alle ore 13.14
Funicolari di Chiaia, Centrale, Montesanto e Mergellina: il servizio sarà sospeso dalle ore 9.20 alle 13.20.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it