Parte in Basilicata il servizio Treno + Bici grazie al nuovo Contratto di Servizio, per dare un nuovo impulso al trasporto sostenibile, contribuire alla decongestione del traffico nei centri urbani e promuovere l'utilizzo di due mezzi di trasporto ecologici come il treno e la bicicletta.
Il servizio “bici al seguito del viaggiatore” è infatti gratuito sui 56 treni della flotta regionale dotati di appositi spazi riservati alle due ruote.
Scopo dell’iniziativa è ridurre le emissioni nocive nell’ambiente offrendo ai 3mila viaggiatori giornalieri una comoda alternativa all’utilizzo dell’auto.
Basterà dunque presentarsi al Personale di Bordo di propria iniziativa e munito di biglietto valido per il percorso che si intende effettuare.
mim
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it
Mappa del Sito |
![]() |
Home Page | |
![]() |
Magazine | |
![]() |
Mensile | |
![]() |
Highlights | |
![]() |
Sezioni | |
![]() |
Arretrati | |
![]() |
Notizie di Mobilità | |
![]() |
Notiziario | |
![]() |
InfoMobilità | |
![]() |
RSS![]() |
|
![]() |
Forum | |
![]() |
Link | |
![]() |
Contatti |