Venerdì 14 novembre interventi per il potenziamento della linea FR4 in strada bus sostitutivi
(IPN) - 12/11/2008 - Cantieri aperti venerdì 14 novembre 2008 sulla linea FR4 Roma – Frascati/Albano/Velletri nella stazione di Roma Casilina per interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).
Per i lavori, che comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria, Trenitalia (Gruppo FS) garantirà un servizio sostitutivo con autobus per il treno Regionale 7201 in partenza da Roma Tiburtina alle ore 3,38 e previsto a Velletri per le 4,46, cancellato da Roma Tiburtina a Ciampino.
L’autobus fermerà nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione di Capannelle dove si fermerà all’angolo tra Via delle Capannelle e la stazione. L’orario e il tempo di viaggio potrà variare in relazione al traffico stradale.
La programmazione notturna degli interventi sono finalizzati ad evitare che i cantieri rallentino la circolazione ferroviaria con sensibili ripercussioni anche sulla qualità e puntualità del servizio. Il dettaglio dei treni interessati e le relative informazioni saranno disponibili nelle stazioni e nelle biglietterie.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it