(IPN) - 06/08/2010 - Da lunedì 9 agosto fino a giovedì 12 agosto a Roma il tratto di via Casilina compreso tra via di Torre Spaccata e via Giovanni Camillo Peresio sarà temporaneamente chiuso al traffico veicolare pubblico e privato per consentire la realizzazione del sottopassaggio pedonale di accesso alla futura stazione di Torre Spaccata della Linea C della metropolitana di Roma.
Il servizio della linea ferroviaria Laziali-Giardinetti non subirà modifiche mentre saranno proviste variazioni per la viabilità.
Traffico pubblico e privato in direzione CENTRO
All’incrocio con via di Tor Tre Teste è prevista la svolta a sinistra su via di Torre Spaccata. Anche i veicoli provenienti da via di Tor Tre Teste proseguiranno su via di Torre Spaccata. Per ritornare su via Casilina, all’incrocio con viale dei Romanisti i veicoli dovranno girare a destra e poi svoltare nuovamente a destra per via Giovanni Camillo Peresio.
Traffico pubblico e privato in direzione GRA.
All’altezza di via Giovanni Camillo Peresio i veicoli dovranno svoltare a destra fino all’incrocio con viale dei Romanisti quindi svoltare a sinistra fino all’incrocio con via di Torre Spaccata e poi all’incrocio svoltare nuovamente a sinistra in direzione via di Tor Tre Teste sino alla via Casilina.
Saranno deviati i percorsi delle linee bus 105, 552 e la notturna n18, che transiteranno per itinerari alternativi.
Linea 105: da via Casilina, le vetture transiteranno, per la direzione Centro, su via di Torre Spaccata, viale dei Romanisti e via Giovanni Camillo Peresio, da dove torneranno sul normale itinerario. Per la direzione GRA lo stesso itinerario in senso opposto.
Linea 552: da via Casilina a via Giovanni Camillo Peresio, poi viale dei Romanisti e quindi sul percorso normale per le sole vetture in direzione Cinecittà.
Linea n18: da via Casilina a via di Torre Spaccata e poi sul viale dei Romanisti proseguendo nel percorso normale per le sole direzioni Centro.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it