(IPN) - 29/10/2009 - Eventi e manifestazioni a Milano e nei comuni limitrofi domenica 1 novembre comporteranno modifiche alla circolazione di bus e tram
Dall’inizio al termine del servizio per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico via dei Pini nel comune di Pieve Emanuele, pertanto le linee 220 e 222 modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 220 in direzione Pieve Emanuele (quartiere Rose) segue percorso regolare fino a via Leoncavallo, poi, anziché proseguire per via degli Olmi, devia a sinistra in via delle Betulle, via Paganini, via dei Pini, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Rozzano (via Rosselli): la linea segue percorso regolare fino in via dei Pini, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a destra in via Paganini, via delle Betulle, via Leoncavallo, per poi riprendere il percorso regolare.
Linea 222 in direzione Pieve Emanuele segue percorso regolare fino in via Roma, poi, anziché svoltare a destra in via dei Pini, prosegue per la stessa via Roma, via Leoncavallo, via Zandonai e in piazza Puccini effettua la fermata di capolinea; in direzione Milano: la linea segue percorso regolare fino in via Zandonai, poi, anziché svoltare a sinistra, devia a destra in via Leoncavallo, via Roma, per poi riprendere il percorso regolare.
Dalle 7 alle 20 invece per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico via Curiel, nel tratto compreso tra via Lambro e via Franchi Maggi nel comune di Rozzano e la linea 201 modifica provvisoriamente il percorso.
In direzione via Lambro: la linea segue percorso regolare fino in via Monte Amiata, poi, anziché svoltare a sinistra in via Lambro, prosegue diritto in via Isonzo, via Po, via Arno, via Franchi Maggi dove effettua la fermata di capolinea provvisorio; in direzione via Cabrini: la linea dal capolinea provvisorio di via Franchi Maggi, riprendere il percorso regolare.
In direzione Lambro sono soppresse le fermate su via Lambro dopo via della Pace; via Lambro dopo via Ticino; via Lambro prima di via Curiel (capolinea) e sono istituite le fermate su via Arno dopo via Europa (piazza Fontana).
In direzione Cabrini sono soppresse le fermate su via Franchi Maggi prima di via Mincio; via Franchi Maggi dopo via Trebbia e sono istituite le fermate su via Franchi Maggi dopo via Brenta (capolinea provvisorio).
Infine, modifiche per la linea tram 1 dalle 7 alle 22 per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica in piazza Prealpi.
In direzione piazza Castelli la linea segue percorso regolare fino in corso Sempione, poi, in piazza Firenze effettua la fermata di capolinea provvisorio; in direzione Greco: percorso inverso.
Istituito un collegamento bus sostitutivi tra piazza Firenze e piazza Castelli. In direzione piazza Castelli: piazza Firenze (capolinea provvisorio), via Bartolini, a destra viale Monte Ceneri, via Mac Mahon, piazza Castelli (capolinea); in direzione Greco: percorso inverso.
Fermate
I bus navetta effettuano le fermate in prossimità di quelle tranviarie.
Sono inoltre istituite le fermate in direzione piazza Castelli: via Mac Mahon prima di via Ardissone; in direzione Greco: via Bartolini dopo via Monte Ceneri.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it