Manifestazione a piazza Garibaldi a Parma dal 3 al 5 settembre deviazioni serali per i bus
(IPN) - 03/09/2009 - In occasione di una manifestazione culturale che comporterà la chiusura al traffico veicolare di Piazza Garibaldi a Parma, dalle ore 19,00 e fino al termine del servizio notturno di giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 settembre, le linee urbane interessate subiranno deviazioni di percorso.
Le linee 3, 4 e 5 provenienti da Via Emilia Est e diretti verso il centro città percorreranno V.le Tanara, V.le Fratti, Viale Bottego, rotonda, Via IV Novembre, Viale Toschi, Viale Mariotti, per riprendere i rispettivi consueti tragitti. In senso contrario, giunti sul Ponte di Mezzo, i bus percorreranno Viale Mariotti, Viale Toschi, Viale Bottego, Viale Mentana, B.ra della Repubblica, per tornare al consueto percorso in Via Emilia Est.
Le linee 8 e 9: provenienti dallo Stadio con direzione centro città, giunti in P.le Risorgimento percorreranno Viale Martiri della Libertà, Viale Berenini, Viale Basetti, Viale Toscanini, per poi riprendere i rispettivi consueti tragitti in Viale Mariotti. Stesso percorso in senso contrario.
La linea notturna 4N proveniente da Via D'Azeglio e diretta verso il centro città, percorrerà Via Mazzini, Via Garibaldi, V.le Mentana, per riprendere il regolare percorso lungo Via Emilia Est. In senso contrario, giunti a Barriera Repubblica, i bus si instraderanno lungo V.le Tanara, V.le Fratti, Via Garibaldi, Via Mazzini, dove riprenderanno il consueto percorso.
Sui percorsi deviati saranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it