Manifestazioni e lavori a Milano, domenica 23 maggio variazioni per bus, tram e filobus
(IPN) - 21/05/2010 - Domenica 23 maggio ricca di manifestazioni e lavori lungo la rete bus e tram di Milano e hinterland. Nel dettaglio le variazioni programmate
Dall’ inizio del servizio alle 21 per consentire lo svolgimento di una manifestazione fieristica in via Cesare da Sesto nel comune di Sesto San Giovanni, le linee 700 e 701 modificano provvisoriamente il percorso.
La linea 700 indirezione Sesto San Giovanni (piazza 1° Maggio): la linea segue percorso regolare fino in piazza Repubblica, poi, anziché svoltare a destra in via Cesare da Sesto, effettua inversione di marcia, prosegue in via Marelli, via Buozzi, via Breda, via Roma, piazza IV Novembre, via Gramsci, via Rovani, viale Casiraghi, piazza IV Novembre, per poi riprendere il percorso regolare.
La linea 701 in direzione Sesto San Giovanni (piazza IV Novembre): la linea effettua percorso regolare fino in piazza Repubblica, poi, anziché a destra in via Cesare da Sesto, prosegue a sinistra in via Piave, via Marelli, via Buozzi, via Breda, via Roma, piazza IV Novembre, via Gramsci, via Rovani, per poi riprendere il percorso regolare.
Sempre domenica 23 maggio dalle 7,30 alle 18 per lavori di potatura degli alberi in viale Stelvio nel tratto compreso tra via Farini e via Bernina e viale Lancetti nel tratto compreso tra via Bernina e via Resegone, le linee tram 3 e filobus 90, 91 e 92 (sostituiti con bus) modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 3 in direzione Bausan: la linea segue percorso regolare fino in via Farini, poi, anziché svoltare a sinistra in viale Stelvio prosegue diritto in via Farini, piazza Maciachini (capolinea provvisorio);
direzione Gratosoglio: da piazza Maciachini (capolinea provvisorio), via Menabrea, piazzale Pasolini, via Farini, per poi riprendere il percorso regolare.
Tra via Farini angolo viale Stelvio e piazzale Bausan utilizzare la linea filobus 92.
Le linee 91-92 in direzione Lotto/Varè: seguono percorso regolare fino in viale Stelvio all’altezza di via Farini, dove transita sulla corsia laterale fino in viale Lancetti angolo via Resegone, per poi riprendere il percorso regolare.
Le linee 90-92 in direzione Isonzo: la linea effettua percorso regolare fino in viale Lancetti all’altezza di via Resegone, poi transitano sulla corsia laterale fino in viale Stelvio angolo via Farini, dopodiché riprendono il percorso regolare. Infine ancora domenica dalle 7 alle 23, per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico via Lario nel tratto compreso tra piazzale Segrino e viale Marche, pertanto le linee 82 e 86 modificano provvisoriamente il percorso.
Linea 82 in direzione Stazione Centrale: la linea segue percorso regolare fino in viale Stelvio, poi, anziché svoltare a destra in via Lario, prosegue diritto per lo stesso viale, viale Zara, piazzale Lagosta, per poi riprendere il percorso regolare.
Linea 86 in direzione Lagosta: la linea effettua percorso regolare fino in via Murat, poi, anziché proseguire diritto in via Lario, svolta a sinistra in viale Marche, viale Zara, piazzale Lagosta, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione quartiere Turro: la linea segue percorso regolare fino in viale Stelvio, poi, anziché svoltare a destra in via Lario, prosegue diritto per lo stesso viale, via Farini, viale Marche, via Murat, per poi riprendere il percorso regolare.
Collegamento bus Milano-Desio in direzione Zara M3: la linea effettua percorso regolare fino in via Murat, poi, anziché proseguire diritto in via Lario, svolta a sinistra in viale Marche, viale Zara, dove effettua la fermata di capolinea; in direzione Desio: la linea segue percorso regolare fino in viale Stelvio, poi, anziché svoltare a destra in via Lario, prosegue diritto per la stessa, via Farini, viale Marche, via Murat, per poi riprendere il percorso regolare.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it