Proseguono i cantieri sulla metropolitana per la segnaletica Loges dedicata ai non vedenti
(IPN) - 21/08/2009 - A Vimodrone e Cernusco sul Naviglio si lavora per posizionare la segnaletica “loges” per i non vedenti, da venerdì 21 agosto fino al 13 settembre. Previste alcune modifiche al servizio.
Dalle 20 di venerdì 21 fino al termine del servizio di domenica 23 agosto, lavori sulla banchina di Vimodrone in direzione Gessate; dalle 20 di venerdì 28 al termine del servizio di domenica 30 agosto, interessata la banchina di Vimodrone in direzione Abbiategrasso; dalle 20 di venerdì 4 a fine servizio di domenica 6 settembre, inagibile la banchina di Cernusco in direzione Gessate; dalle 20 di venerdì 11 a fine servizio di domenica 13 settembre, chiusa la banchina di Cernusco in direzione Abbiategrasso.
I treni effettueranno la fermata regolarmente, ma sulla banchina opposta rispetto a quella interessata dai lavori. Attenzione quindi alla segnaletica presente in banchina e in stazione per individuare il binario giusto e la corretta direzione del treno. I cantieri di Vimodrone e Cernusco seguono quelli già portati a termine a giugno nelle stazioni di Romolo e Porta Genova.
Proseguono parallelamente anche sulla M3 i lavori per la segnaletica “Loges”: sino a fine settembre un intenso calendario e coinvolgerà le stazioni di Rogoredo, Corvetto, San Donato, Brenta, Lodi, Porta Romana e Crocetta. Ecco un promemoria per questo fine settimana: dalle 20 di venerdì 21 agosto al termine del servizio di sabato 22, chiusa la banchina di Lodi in direzione Maciachini. I treni quindi non effettueranno la fermata; dall’inizio alla fine del servizio di domenica 23 agosto i treni diretti a San Donato non effettueranno la fermata nella stazione di Lodi.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it