Si allarga il cantiere della metro C a Teano, dal 20 luglio modifiche per i bus i zona
(IPN) - 16/07/2009 - Per consentire la realizzazione degli accessi alla futura stazione Teano della Linea C, dal 20 luglio il cantiere cambierà forma e l’area dei lavori si estenderà su via Teano nel tratto interessato dall’incrocio con viale Partenope. La durata dei lavori sarà di 4 mesi.
L’allargamento del cantiere comporterà le seguenti modifiche per le linee di bus, che non transiteranno più su v.le Partenope e sulla carreggiata nord di via Teano nel tratto compreso tra via Aquilonia e via Genazzano. Fanno eccezione i mezzi che da v.Aquilonia si immettono su v.Teano in direzione v.Cori. Il tratto di carreggiata chiuso ai mezzi pubblici sarà aggirato passando per via Monteforte Irpino e via Marcianise.
In dettaglio le modifiche dei percorsi: le vetture delle linee 412/412F saranno deviate in andata su Via dei Gordiani/Via Monteforte Irpino/ Via Marcianise/Via Aquilonia per poi riprendere Via Teano; al ritorno su Via Cori/Via Teano/Via dei Gordiani direzione Casilina; la linea 213 in andata sarà deviata su Via Anagni/Via dei Gordiani/Via Monteforte Irpino/Via Marcianise/Via Telese; al ritorno su Via Telese/Via Marcianise/Via Monteforte Irpino/Via Genazzano/Via Teano/Via dei Gordiani e si reimmette su Via Anagni; la linea 553 da Via Telese verrà deviata su Via Aquilonia/Via Teano per poi riprendere il percorso originale su Via Cori.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it