(IPM) - 01/07/2009 - In vacanza nel Golfo di Napoli senza pensieri. Da oggi è possibile raggiungere Ischia e Sorrento, da tutta Italia, con un solo biglietto integrato terra – bus - mare. L’accordo fra il Gruppo FS e Volaviamare (Gruppo Alilauro) prevede infatti che chi arriva alla stazione partenopea in treno, trovi ad aspettarlo un bus navetta per il molo Beverello e l’aliscafo per Sorrento e Ischia Porto. Un'integrazione che, oltre all’assistenza in stazione, offre ai viaggiatori un sicuro guadagno in termini di tempi, comodità ed efficienza.
Il Golfo di Napoli è di fatto collegato in maniera semplice e veloce all’intera rete ferroviaria. Da oggi, infatti, Ischia e Sorrento compaiono nei sistemi di vendita FS come 2 normali stazioni di arrivo e partenza. Il biglietto integrato può essere acquistato in tutta la rete commerciale Trenitalia, compresi il sito www.ferroviedellostato.it e il Call Center 89.20.21 (queste 2 ultime modalità richiedono il ritiro obbligatorio del biglietto in stazione).
L’offerta è valida fino al 18 ottobre su tutti i treni AV, AV Fast, Eurostar, Eurostar Fast, Eurostar City e Intercity con arrivo o partenza a Napoli Centrale.
IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it