A Milano concediti il lusso di un autista personale, dal 9 novembre, i 'Bus by Night' ti accompagnano a casa dopo la disco
(IPN) - 31/10/2007 - Il Comune di Milano in collaborazione con ATM metterà a disposizione 10 Radiobus per promuove l’iniziativa ‘Bus by night’. Il servizio accompagnerà a casa tutti coloro che, usciti dalla discoteca, vorranno utilizzare, al posto dell’automobile, un mezzo sicuro. Attivo dal 9 novembre 2007 al 10 febbraio 2008, tutti i venerdì e sabato notte, dalle 2 alle 5, si svolgerà secondo le seguenti modalità: partenze da piazza XXIV Maggio alle 2 e alle 3, da viale Milton, ang. via Pagano e da viale Sturzo, ang. c.so Como alle 2, alle 3, alle 4 e alle 5, da via Valtellina, ang. via Stelvio, da viale Umbria, ang. via Tito Livio e da via Castelbarco, ang. via Tantardini alle ore 4 e alle 5, e da viale Umbria, ang. c.so XXII Marzo e da via Ripamonti, ang. via Pietrasanta alle 4.10 e alle 5.10.
Il biglietto avrà il costo di solo 1 euro e sarà acquistabile direttamente a bordo. Il bus non si prenota e basterà comunicare la destinazione all’autista, purché all’interno del comune di Milano.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it