Anche nel 2007 la Provincia di Roma offre il 30% di sconto per la Metrebus Lazio
(IPN) - 01/07/2007 - La Provincia di Roma ha rinnovato anche nel 2007 la campagna per l’agevolazione tariffaria sugli abbonamenti annuali Metrebus Lazio. E’ possibile presentare, fino al 28 settembre, la domanda nel proprio Comune di residenza per poi ricevere a casa la card ed acquistare la tessera di viaggio annuale a tariffa agevolata.
Prevista una riduzione del 30 per cento sul costo dell’abbonamento annuale per i pendolari. In particolare, l’agevolazione tariffaria sui titoli di viaggio Metrebus Lazio, sia ordinario valido dodici mesi, sia scolastico valido dieci mesi (da settembre a giugno), riguarderà tutti gli studenti fino a 26 anni di età ed i pendolari con un reddito lordo personale annuo fino a 22.000 euro, che risiedono nel territorio provinciale.
“Questa iniziativa rappresenta un impegno stabile dell’amministrazione Gasbarra - dichiara l’assessore provinciale alla Mobilità e ai Trasporti, Michele Civita - con l’obiettivo di favorire l’uso del trasporto pubblico e garantire un sostegno economico alle famiglie”.
Per maggiori informazioni sulla campagna 2007 “Agevolazioni tariffarie Metrebus Lazio” è possibile contattare gli uffici della Provincia 06/67667324 o 6531, oppure consultare il sito internet www.provincia.roma.it, dove si può scaricare il modulo di autocertificazione per la richiesta dell’abbonamento a tariffa agevolata.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it