(IPN) - 16/07/2010 - Con l’avvio dell’ultima fase dei lavori di manutenzione straordinaria su viale di Tor di Quinto da mercoledì 21 luglio e con la necessaria modifica della viabilità tra il cavalcavia del Foro Italico e via Pietro Lupi, saranno modificati i percorsi di due linee bus, 69 e 200D.
La prima, in arrivo da piazza Risorgimento, una volta giunta su viale di Tor di Quinto proseguirà per via Civita Castellana, il ponte Flaminio, i lungotevere Salvo D’Acquisto e Acqua Acetosa, via Elia, via dei Campi Sportivi e la rampa per via del Foro Italico. La 200D sarà deviata in arrivo da piazza Mancini: percorrerà i lungotevere Thaon di Revel, Salvo D’Acquisto e Acqua Acetosa, proseguirà per via Elia, via dei Campi Sportivi, la rampa per via del Foro Italico in direzione della collina Fleiming e infine la rampa per viale di Tor di Quinto.
Per tutto il periodo della deviazione saranno soppresse due fermate su viale di Tor di Quinto (“Tor di Quinto/Lupi” e “Tor di Quinto/Fornaci”) e una fermata su via del Foro Italico (“Foro Italico/Tor di Quinto”).
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it