Da lunedì 1 giugno a Rimini occhio al biglietto, in vigore nuovi titoli di viaggio
(IPN) - 31/05/2009 - Da lunedì 1 giugno la vendita dei titoli di viaggio nel bacino di traffico della Provincia di Rimini viene trasferita per effetto della legge regionale 10/08, da Agenzia Mobilità a TRAM SERVIZI spa, che emetterà NUOVI titoli di viaggio alle stesse condizioni tariffarie e di validità attuali.
Da lunedì 1 quindi, presso la rete commerciale e le rivendite autorizzate che espongono la vetrofania Bus Tickets, saranno acquistabili esclusivamente i nuovi titoli di viaggio (contraddistinti dal logo Tram Servizi e dall'ologramma antisofisticazione NEW); restano invariate le caratteristiche tariffarie e di validità.
Per agevolare tutti coloro che sono in possesso di titoli di viaggio di Agenzia Mobilità, per tutto il mese di giugno sono validi entrambi i titoli rilasciati da ciascuna delle due Aziende, dal 1° luglio 2009 al 30 giugno 2010 invece chi fosse ancora in possesso di titoli rilasciati da Agenzia Mobilità potrà riconsegnarli presso le biglietterie TRAM SERVIZI di RIMINI in via Dante e Stazione FS e di RICCIONE in P.le Curiel.
Il biglietto ritirato verrà sostituito con un nuovo titolo VALIDO emesso da TRAM SERVIZI.
Anche i biglietti Agenzia Mobilità facenti parte dei CARNET verranno sostituiti (anche se già parzialmente utilizzati) per ilnumero di biglietti residui.
Gli abbonamenti annuali, mensili e bimensili unitamente alle tessere TRAMICI rilasciati da Agenzia Mobilità entro il 31.05.09 saranno validi fino alla loro naturale scadenza.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it