(IPN) - 27/04/2007 - Sabato 28 aprile dalle 16 alle 21, per una manifestazione da piazza della Marranella a largo dei Sarvognar, che transiterà per via di Torpignattara, via dei Sarvognan e via Galeazzo Alessi saranno possibili fermi a vista e rallentamenti per le linee 409, 105 e 553.
Domenica 29 aprile presso l'area delle Terme di Caracalla si svolgerà una manifestazione sportiva, i "Campionati giovanili di Duathlon", che comporterà chiusure delle strade e deviazioni dalle 7 alle 14.30. I partecipanti percorreranno viale Terme di Caracalla, viale delle Terme di Caracalla, viale Baccelli, largo Fioritto, viale Baccelli, largo Vittime del Terrorismo, viale Terme di Caracalla. I bus della linea 160, in direzione San Silvestro, da via Cristoforo Colombo proseguiranno per viale Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, viale Terme di Caracalla e piazza Porta Capena da dove riprenderanno il consueto percorso. Al ritorno, da piazza Porta Capena, transiteranno per viale Terme di Caracalla, piazzale Numa Pompilio, viale Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo. Le vetture delle linee 671 e 714 in direzione di piazzale Nervi e per tutta la durata della chiusura al traffico della corsia laterale di viale Terme di Caracalla, transiteranno nella carreggiata centrale per poi immettersi nella laterale all'altezza degli archi di Porta Ardeatina.
Sempre domenica 29, si svolgerà dalle 10 alle 12 nell'area del Galoppatoio di Villa Borghese una maratona, mentre lunedì 30 dalle 10 alle 12 una passeggiata in bicicletta attraverserà il parco. I bus dell'elettrica 116 diretti a Porta Pinciana, giunti in piazzale delle Canestre, effettueranno un'inversione di marcia e ritorneranno verso Porta Pinciana, senza transitare nel percorso interno di Villa Borghese.
Per le linee 88, 95, 120, 150, 490 e 491 verranno effettuati dei brevi fermi a vista.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it