(IPN) - 07/05/2008 - Dopo i primi sei mesi di sperimentazione, da domani entra a pieno regime il Numero Unico di Atac, semplificando ancora di più l’accesso alle informazioni sui molti servizi gestiti dall’Agenzia per la Mobilità.
Lo 06/57003, attivo nei giorni feriali dalle 8 alle 20, sostituirà del tutto i recapiti che, da novembre a oggi, ancora lo affiancavano per facilitare il passaggio dalla vecchia alla nuova numerazione. Componendo il numero, attraverso un menù di cinque opzioni, si può accedere alle informazioni relative a orari e percorsi del trasporto pubblico, titoli di viaggio e car sharing, Ztl, strisce blu, ‘Pagososta’, persone con disabilità, segnalazioni su guasti dei semafori, bus turistici, bollino blu, servizi amministrativi operatori taxi e Ncc.
Componendo i vecchi numeri, un messaggio pre-registrato informerà gli utenti della variazione del numero senza inoltrare la chiamata come avvenuto sinora.
Resta attivo il numero verde per i servizi ai diversamente abili che risponde all’800/154451.
Lo 06.57003 è attivo anche la domenica e i giorni festivi, ma solo per le informazioni sui bus turistici, servizio questo disponibile anche in lingua inglese.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it