(IPN) - 30/06/2008 - Da lunedì 30 giugno parte la prima fase di lavori per la realizzazione della nuova circonvallazione interna, che prevederà la chiusura al traffico per due mesi della corsia laterale alla Tangenziale Est, in direzione di San Giovanni, tra Batteria Nomentana e Ponte Lanciani. Viabilità alternativa su via Costantino Maes, di cui sarà adeguata la sede stradale.
Con la modifica della circolazione in via Costantino Maes cambia anche il percorso della linea 140. In arrivo da via XX settembre, e giunti in via Nomentana, all’altezza di via Sant’Angela Merici, i bus proseguono per la stessa via Nomentana e per via della Batteria Nomentana dove effettuano la fermata di capolinea all’altezza del civico 26. Da qui ripartono in direzione di via Costantino Maes, via Bartolomeo Marliano, via Sant’Angela Merici e riprendono poi i normale percorso.
Due le nuove fermate lungo il percorso modificato, in via Nomentana all’altezza del civico 234 e in via Maes 30 metri prima di via Ettore Pais.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it