Dal 2 aprile a Torpignattara modifiche alla viabilità per l'apertura dei cantieri della linea C
(IPN) - 28/03/2007 - Avanzano i cantieri della linea C del metrò e gli operai si preparano a scavare sotto piazza Roberto Malatesta, al Prenestino che dal 2 aprile sarà parzialmente chiusa al traffico compreso l’attraversamento per via Guglielmo degli Ubertini. “Ridotta” a due corsie anche via Roberto Malatesta.
Contemporaneamente i bus si faranno da parte e cambieranno percorso le linee 81, 545, 553 e 810.
Nei dettagli, la linea 81, anziché in piazza Roberto Malatesta, farà capolinea poco più indietro, su via Roberto Malatesta, circa 80 metri dall’incrocio con via dell’Acqua Bullicante.
La linea 545, in direzione di piazzale del Verano, da largo San Luca Evangelista percorrerà via Erasmo Gattamelata e via Luchino dal Verme per tornare poi su via dell’Acqua Bullicante.
La linea 553 cambierà percorso in direzione di largo Telese. I bus, seguiranno il percorso attuale da piazza dei Tribuni a via Zenodossio, poi percorreranno per via Roberto Malatesta e percorreranno via Erasmo Gattamelata, via Luchino dal Verme e via dell’Acqua Bullicante.
La linea 810, come la linea 81 farà capolinea in via Roberto Malatesta. Poi i bus ripartiranno verso piazza Venezia percorrendo via Erasmo Gattamelata e via Luchino dal Verme.
Sarà soppressa la fermata “Bullicante/Malatesta” delle linee 81, 545 e 810.
La linea 545 non fermerà in piazza Roberto Malatesta, nei pressi del numero civico 20.
Il 553, fermerà in via Roberto Malatesta, nei pressi di largo San Luca Evangelista; in via Erasmo Gattamelata, nei pressi di via Facino Cane e in via Luchino dal Verme nei pressi di via Erasmo Gattamelata e di via Guglielmo degli Ubertini.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it