Eventi e manifestazioni in diverse zone di Milano e nei paesi dell'hinterland domenica 27 settembre che comporteranno deviazioni e modifiche per diverse linee di bus, nel dettaglio, le manifestazioni.
Per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico via dei Pini nel comune di Pieve Emanuele, pertanto le linee bus 220 e 222 modificano provvisoriamente il percorso.
La linea 220 in direzione Pieve Emanuele (quartiere Rose) segue percorso regolare fino a via Leoncavallo, poi, anziché proseguire per via degli Olmi, devia a sinistra in via delle Betulle, via Paganini, via dei Pini, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Rozzano (via Rosselli) segue percorso regolare fino in via dei Pini, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a destra in via Paganini, via delle Betulle, via Leoncavallo, per poi riprendere il percorso regolare.
La linea 222 in direzione Pieve Emanuele segue percorso regolare fino in via Roma, poi, anziché svoltare a destra in via dei Pini, prosegue per la stessa via Roma, via Leoncavallo, via Zandonai e in piazza Puccini effettua la fermata di capolinea; in direzione Milano segue percorso regolare fino in via Zandonai, poi, anziché svoltare a sinistra, devia a destra in via Leoncavallo, via Roma, per poi riprendere il percorso regolare.
Per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, sono chiuse al traffico via Vittorio Veneto e piazza Giussani nel Comune di Cormano pertanto la linea 83 modifica provvisoriamente il percorso.
In direzione Cormano la linea segue il percorso regolare fino in via Cadorna, quindi, invece che proseguire per via Cadorna, svolta a sinistra in via Brodolini, via Borromeo, effettua inversione di marcia all’altezza della via Comasinella, via Borromeo (capolinea provvisorio alla fermata Borromeo/Comasinella); in direzione Milano: via Borromeo (capolinea provvisorio) per poi riprendere il regolare percorso.
Sono soppresse le fermate in: via Cadorna dopo Via Brodolini; via Garibaldi dopo via Clerici;via Vittorio Veneto dopo via Verga (capolinea); via Comasinella dopo via dei Bravi ed è istituita una fermata in via Cadorna civico 33 in direzione Cormano
Per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, è chiusa al traffico piazza Greco a Milano e le linee 43, 87, 174 modificano provvisoriamente il percorso.
La linea 43 in direzione piazza Greco segue percorso regolare fino in via San Rafael delle Ande, poi, prosegue a destra in viale Rimembranze di Greco (capolinea provvisorio prima di largo San Valentino); in direzione piazza Firenze: viale Rimembranze di Greco (capolinea provvisorio), largo San Valentino, viale Rimembranze di Greco, via San Rafael delle Ande, via De Marchi, per poi riprendere il percorso regolare.
È istituita una fermata provvisoria in: viale Rimembranze di Greco prima di largo San Valentino (capolinea provvisorio).
La linea 87 in direzione Sesto Marelli M1 segue percorso regolare fino a viale Rimembranze di Greco, poi, anziché proseguire diritto per lo stesso, devia in via San Rafael delle Ande, via De Marchi, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Centrale FS segue percorso regolare fino in via De Marchi angolo piazza Greco, poi, anziché svoltare a sinistra in piazza Greco, prosegue diritto per la stessa, via San Rafael delle Ande, viale Rimembranze di Greco, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite le fermate provvisorie in direzione Sesto Marelli M1: via De Marchi dopo piazza Greco (con linea 174); in direzione Centrale FS: via De Marchi prima di via Portinari (con linea 174).
La linea 174 in direzione - Cimitero Greco - Turro segue percorso regolare fino in viale Rimembranze di Greco, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia in via San Rafael delle Ande, via De Marchi, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Loreto: la linea segue percorso regolare fino in via De Marchi angolo piazza Greco, poi, anziché svoltare a sinistra in piazza Greco, prosegue diritto per la stessa, via San Rafael delle Ande, viale Rimembranze di Greco, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite le fermate provvisorie in direzione Sesto Marelli M1: via De Marchi dopo piazza Greco (con linea 81); in direzione Centrale FS: via De Marchi prima di via Portinari (con linea 81).
Sempre domenica però soltanto dalle 7 alle 22 altre modifiche per altre linee bus di Milano.
Per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkoristica, è chiusa al traffico via Varesina a Milano, nel tratto compreso tra via Sonnino e via de Rossi. Quindi, la linea 57 modifica provvisoriamente il percorso in direzione quartiere Quarto Oggiaro e effettua percorso regolare fino a via Tavazzano, poi, anziché svoltare a destra in via Sonnino, prosegue diritto per la stessa via Tavazzano, via Nansen, piazzale Accursio, viale Espinasse, piazzale Santorre di Santarosa, viale Espinasse, via Palizzi, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Cadorna Fn: la linea effettua percorso regolare fino in via Palizzi, poi, anziché svoltare a sinistra in via Varesina prosegue diritto per la stessa via Palizzi, viale Espinasse, piazzale Santorre di Santarosa, viale Espinasse, piazzale Accursio, via Traiano, via Grosotto, via Tavazzano, via Sonnino, via Bodoni, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite le fermate provvisorie in direzione quartiere Quarto Oggiaro: via Palizzi dopo viale Espinasse; in direzione Cadorna FN: via Palizzi dopo via Varesina.
Per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica è chiusa al traffico via Feltre a Milanonel tratto compreso tra piazza Udine e via Passo Mendola. Pertanto, le linee 55, 75, 175, 925 modificano provvisoriamente il percorso,
La linea 55 in direzione Cimitero di Lambrate segue percorso regolare fino a piazza Udine, poi, anziché proseguire diritto per via Feltre, devia via Ronchi, piazza Monte Titano, via Rombon, via Passo Rolle, via Feltre, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione quartiere Feltre segue percorso regolare fino a piazza Udine, poi, anziché proseguire diritto per via Feltre, devia a destra in via Ronchi, piazza Monte Titano, via Rombon, via Passo Rolle, via Feltre, inversione di marcia all’altezza di via Passo Mendola, via Passo Rolle (capolinea); in direzione piazzale Loreto: la linea dal capolinea di via Passo Rolle, prosegue diritto per la stessa, poi, devia in via Rombon, piazza Monte Titano, via Ronchi, piazza Udine, per poi riprendere il percorso regolare.
La linea 75 in direzione Cascina Gobba segue percorso regolare fino in piazza Monte Titano, poi, anziché proseguire diritto in via Rombon, devia a sinistra in via Ronchi, piazza Udine per poi riprendere il percorso regolare; in direzione via Pitteri: la linea segue percorso regolare fino a piazza Udine, poi, anziché svoltare a sinistra in via Feltre, prosegue diritto per via Ronchi, piazza Monte Titano, per poi riprendere il percorso regolare.
La linea 175 in direzione Cimitero di Lambrate segue percorso regolare fino a piazza Udine, poi, anziché svoltare a destra in via Feltre, effettua inversione di marcia, via Ronchi, piazza Monte Titano, via Rombon, via Passo Rolle, via Feltre, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione quartiere Ponte Lambro: la linea segue percorso regolare fino in via Feltre angolo Passo Rolle, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia a sinistra in via Passo Rolle, via Rombon, piazza Monte Titano, via Porpora, per poi riprendere il percorso regolare.
La linea 925 in direzione piazza Udine: la linea segue percorso regolare fino in via Feltre angolo Passo Rolle, poi, anziché proseguire diritto per la stessa, devia in via Passo Rolle, via Rombon, piazza Monte Titano, via Ronchi, piazza Udine, per poi riprendere il percorso regolare; in direzione Cascina Gobba: la linea segue percorso regolare fino in piazza Udine, poi, anziché svoltare in via Feltre, prosegue diritto per via Ronchi, piazza Monte Titano, via Rombon, via Passo Rolle, via Feltre, per poi riprendere il percorso regolare.
Infine per consentire lo svolgimento di una manifestazione folkloristica, via Astesani è chiusa al traffico. Pertanto le linee 41, 52, 70 e il collegamento bus Milano-Limbiate modificano provvisoriamente il percorso.
La linea 41 e collegamento bus Milano-Limbiate in direzione piazzale Maciachini M3, linea 52 in direzione viale Zara M3 e la linea 70 in direzione Porta Volta: effettuano percorso regolare fino in via Vincenzo da Seregno, poi, anziché svoltare a sinistra in via Astesani, proseguono diritto per via Novaro, via Taccioli, via Cialdini, via Don Grioli, via Pellegrino Rossi, per poi riprendere il percorso regolare; la linea 41 in direzione quartiere Bovisasca, linea 52 in direzione quartiere Comasina, linea 70 in direzione piazza Bruzzano e collegamento bus Milano-Limbiate in direzione Limbiate Ospedale: effettuano percorso regolare fino in via Pellegrino Rossi, poi, anziché proseguire diritto in via Astesani, deviano a destra in via Brusuglio, viale Fermi, via Vincenzo da Seregno, per poi riprendere il percorso regolare.
Sono istituite le fermate provvisorie in direzione piazzale Maciachini M3/viale Zara M3/Porta Volta: via Taccioli angolo viale Affori (prima di Villa Litta); via Don Grioli angolo via Rossi; in direzione quartiere Bovisasca/quartiere Comasina/piazza Bruzzano/Limbiate Ospedale: via Brusuglio in prossimità del civico 73.
Mappa del Sito |
Home Page | ||
Magazine | ||
Mensile | ||
Highlights | ||
Sezioni | ||
Arretrati | ||
Notizie di Mobilità | ||
Notiziario | ||
InfoMobilità | ||
RSS | ||
Forum | ||
Link | ||
Contatti |