(IPM) - 15/09/2009 - Terminano le vacanze estive ma rimangono ancora valide le offerte low-cost per viaggiare con Frecciarossa, il moderno treno AV di Trenitala. Grazie a Promo -15%, Speciale -30%, Super -60% e lo sconto del 35% per chi parte e torna in giornata, è così ancora possibile, se prenotate in tempo e trovate posti liberi, spostarsi tra Roma e Milano con 33 euro e tra Milano e Napoli a soli 35 euro oppure, con soli 22 euro, in 3 ore e 59’ in Eurostar Fast da Roma a Verona, Genova, Lamezia e Bari.
Un risparmio ad alta velocità quindi con le offerte di Trenitalia che permettono ai viaggiatori di acquistare biglietti scontati con riduzioni proporzionali all’anticipo con cui si prenota: sette, quindici o trenta giorni o se si viaggia andata e ritorno nella stessa giornata in AV, AV Fast o Eurostar Fast.
E dal 13 dicembre, grazie al completamento del sistema AV Torino - Salerno, sarà possibile potenziare l’offerta ad Alta Velocità e ridurre ulteriormente i tempi di viaggio fra i principali capoluoghi italiani, con nuove offerte ad Alta Velocità per un viaggio sempre più comodo e veloce.
IPM - IlPendolareMagazine © www.ilpendolare.it