(IPN) - 03/08/2010 - Da martedì 3 a sabato 14 agosto, dall’inizio al termine del servizio a Milano per lavori di ammodernamento della rete tranviaria in zona via Orefici, via Cantù, via Spadari e via Hugo, le linee tram 1 e 3 modificano i percorsi.
Linea 1 in direzione piazza Castelli: le prime corse in partenza da piazzale Cacciatori delle Alpi (ore 4,48 e 5,09) e da Sempione/Villasanta (ore 5,46 e 6,00), deviano il percorso da Foro Buonaparte, poi, invece di svoltare a destra in via Cusani, proseguono in Foro Buonaparte, via Tivoli, via Mercato, via Ponte Vetero, via Cusani, largo Cairoli, Foro Buonaparte, piazzale Cadorna, percorso regolare fino a piazza Castelli.
Linea 3 in direzione via Cantù: da Via Torino, invece di svoltare in via Spadari prosegue diritto in via Torino, via Orefici/via Cantù: in direzione Gratosoglio: la linea effettua il percorso regolare a partire da via Torino.
È soppressa la fermata in via Cantù e sono istituite in direzione Cordusio le fermate in via Torino dopo via Speronari e via Orefici Fronte via Cantù.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it