(IPN) - 01/08/2010 - Proseguono i lavori di ammodernamento della rete tranviaria di Milano. Al via da lunedì 2 agosto fino a venerdì 13 agosto il cantiere in largo Crocetta e piazza Missori.
Quattro linee che transitano in zona modificheranno i percorsi: collegamento con bus sostitutivi per le linee tram 15, 16, 24 e deviazioni per la linea bus 77.
Gli interventi, che si inseriscono nel programma estivo dei cantieri, porteranno vantaggi in termini di comfort di viaggio, diminuzione della rumorosità e aumento della velocità del mezzo pubblico.
Queste le modifiche per le linee coinvolte con i relativi collegamenti sostitutivi.
Linea 15: percorso regolare nella tratta compresa tra Rozzano e via Giambologna; tra via Castelbarco e piazza Fontana è attivo un servizio con bus sostitutivi. Linea 16: deviazioni nel tratto compreso tra piazza Missori e viale Molise; tra via Albricci e via Monte Velino è attivo un collegamento con bus sostitutivi. Linea 24: servizio effettuato con bus tra via Gonzaga e via Ripamonti/via Selvanesco. Linea bus 77: deviazioni solo in direzione Porta Romana nel tratto compreso tra piazza Medaglie D’Oro e via Francesco Sforza.
IPN - IlPendolareNotizie © www.ilpendolare.it